SERENA DANDINI

Memoria di una donna difettosa: tra Tv, libri e teatro

Venerdì 24 Marzo alle ore 21.00, Serena Dandini sarà la protagonista dell'incontro “Memorie di una donna difettosa: tra Tv, libri e teatro” con tutta l’ironia e la determinazione che la caratterizzano nell’impegno costante contro la violenza sulle donne.

L'incontro organizzato dall'Associazione Donne in Centro, nell'ambito della rassegna SGUARDI. IL PENSIERO FEMMINILE IN UNA NUOVA COGNIZIONE DI VALORI, realizzata grazie alla collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, del Comune di Mirandola e dell’Unione Comuni Modenesi area Nord.

L’Associazione Donne in Centro svolge dal 2013 un’intensa attività di volontariato, in stretta collaborazione con le Istituzioni locali e regionali, per promuovere la partecipazione attiva delle donne alla vita della Comunità, favorire rapporti di collaborazione e socializzazione tramite occasioni di dialogo e di scambio tra i diversi soggetti del territorio e prevenire o rimuovere situazioni di emarginazione e di disagio sociale anche attraverso l’erogazione di servizi a supporto delle donne e di contrasto alla violenza di genere e alla violazione dei diritti.

L'incontro è ad ingresso libero.
Per informazioni: Donne in Centro | Nazzarena 339.5254324.