SCIOPERO DEL 24 MAGGIO: I SERVIZI COMUNALI GARANTITI

Proclamata un'astensione dal lavoro nel pubblico impiego per tutta la giornata

In occasione dello sciopero generale regionale di tutte le categorie pubbliche e private della Regione Emilia Romagna, indetto dalle Associazioni sindacali CGIL, CISL, UILFPL, UILPA per l’intera giornata di martedì 24 maggio 2016, salvo revoca, verranno garantiti i seguenti servizi con le sotto elencate modalità:

SERVIZI COMUNALI  E ATTIVITA’ EROGATE:

Servizi Demografici (stato civile e polizia mortuaria): raccolta delle registrazioni di nascita e di morte ed espletamento delle pratiche amministrative.
Servizio Uscierato: apertura e chiusura degli uffici.
Servizio Manutenzioni: pronto intervento sulle strade.
Servizi Sociali: predisposizione di emolumenti o di quanto economicamente necessario al soddisfacimento delle necessità della vita attinenti a diritti della persona costituzionalmente tutelati (erogazione di contributi o sussidi e altri adempimenti urgenti).

Per quanto riguarda i servizi essenziali del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale si veda il sito dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord (www.comunimodenesiareanord.it)