Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

SCHIUMA PARTY E MIRANDOLANDIA ANNULLATI

SCHIUMA PARTY E MIRANDOLANDIA ANNULLATI
SCHIUMA PARTY E MIRANDOLANDIA ANNULLATI
Causa maltempo

I bambini tornano padroni di Mirandola sabato 17 e domenica 18 settembre quando piazza Costituente ospiterà lo Schiuma party e Mirandolandia. Sabato 17 settembre, il divertimento prende il via alle 18.30 con lo Schiuma party, accompagnato da dj set e intrattenimento per tutte le età. Lo stand gastronomico sarà in funzione dalle 19.30.

Domenica 18 settembre dalle 10 alle 21, sempre in piazza Costituente,  sarà la volta di Mirandolandia con gonfiabili, giochi di società, truccabimbi e ritrattisti, pompieropoli (a cura dei vigili del fuoco).

Ma ci saranno anche un’area lettura con favole per bambini, droni e aeromodellismo, un’area sport con basket, tennis, volley, arti marziali a cura delle società sportive. Sempre in piazza Costituente troveranno posto una piscina di mais, il maneggio cavalli, l’area relax, laboratori di cucina. Previsti infine spettacoli di danza, baby dance, giochi di abilità a premi, spazio creativo e pittura. Lo stand gastronomico sarà aperto dalle 12. Organizza l’associazione Genitori per le scuole di Mirandola.