Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

SABATO 12 SETTEMBRE MERCATO SETTIMANALE IN VIA BERNARDI E VIA MAESTRI DEL LAVORO

SABATO 12 SETTEMBRE MERCATO SETTIMANALE IN VIA BERNARDI E VIA MAESTRI DEL LAVORO
SABATO 12 SETTEMBRE MERCATO SETTIMANALE IN VIA BERNARDI E VIA MAESTRI DEL LAVORO
Lo spostamento si è reso necessario per lo svolgimento della "Notte Gialla" in centro storico

Trasferimento temporaneo per il mercato del sabato di Mirandola. In occasione della "Notte Gialla" degli eventi in programma l'11 e il 12  settembre 2020, l’appuntamento mercatale si terrà sì regolarmente, ma non in centro storico.

I banchi degli operatori ambulanti saranno collocati in entrambe le date citate, in via Bernardi e via Maestri del lavoro al fine di consentire il regolare svolgimento (comprensivo di tutte le fasi di allestimento), della manifestazione.

La disposizione dei banchi anche in questa occasione avverrà secondo le disposizioni indicate in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Poche e semplici invece le regole a cui sono tenuti i fruitori del mercato: non avere febbre o sintomi influenzali e non essere stati a contatto con persone positive al Covid. Inoltre, sarà: fondamentale mantenere almeno un metro di distanza tra le persone; obbligatorio indossare sempre la mascherina protettiva; vietato toccare i prodotti alimentari esposti, pure se si indossano guanti protettivi. Per quanto riguarda gli altri prodotti - capi di abbigliamento, articoli per la casa, articoli di ferramenta, giocattoli, etc. - sarà obbligatorio igienizzare le mani o indossare i guanti, prima di toccarli.