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RITARDI NELLA CONSEGNA DELLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE

RITARDI NELLA CONSEGNA DELLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE
RITARDI NELLA CONSEGNA DELLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE
Diverse le segnalazioni sopraggiunte. Chi avesse necessità di un nuovo documento è invitato a richiederlo con anticipo

A seguito di diverse segnalazioni inerenti al ritardo nella consegna delle carte di identità elettroniche, si segnala che il servizio, su disposizione del Ministero dell'Interno, viene ora effettuato dal servizio postale privato Nexive, che ha sostituito Poste Italiane.

I cittadini interessati da tale ritardo sono invitati a contattare direttamente Nexive, tramite una delle seguenti modalità:

https://tracking.nexive.it/

Telefono: 0284119024

Al link http://www.comune.mirandola.mo.it/aree-tematiche/documenti-del-cittadino/documenti-personali/carta-didentita,

sono riportare tutte le informazioni riguardo alle carte di identità elettroniche e ai ritardi nella consegna.

Si consiglia ai cittadini qualora avessero la necessità di un nuovo documento, di richiederlo con un anticipo di almeno 15-20 giorni rispetto alla scadenza del documento già in loro possesso in loro possesso.