Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

RIPRESA LAVORI PER POSA RETE TELERISCALDAMENTO

RIPRESA LAVORI PER POSA RETE TELERISCALDAMENTO
RIPRESA LAVORI PER POSA RETE TELERISCALDAMENTO
Temporaneamente sospesi causa emergenza Covid-19, ripartiranno da martedì 19 maggio, interesseranno via Circonvallazione e piazza Costituente.

E' fissata per martedì 19 maggio la ripartenza dei i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento a Mirandola. Sospesi nei mesi scorsi causa emergenza Covid-19, la nuova e quinta fase dell'intervento interesserà viale Circonvallazione e piazza Costituente, fino al 15 luglio 2020 (salvo chiusura anticipata dei lavori).

Previste limitazioni per la circolazione per il tratto/zona in cui si concentrerà il cantiere stradale.

- Viale Circonvallazione, dall'intersezione con piazza Costituente fino al limite della ovest della recinzione muraria (Civico n. 188): soppressione della corsia sud e della relativa banchina, ma garanzia della circolazione sulla corsia opposta opportunamente segnalata; divieto di sosta con rimozione lato sud in corrispondenza della banchina; reindirizzamento in sicurezza della circolazione ciclo-pedonale.

- Piazza Costituente: restringimento della semicarreggiata est e successivamente ad ovest 8con l'avanzamento del cantiere) con garanzia comunque del transito regolare dei veicoli; divieto di transito e di sosta con rimozione nell'area di parcheggio sita sul lato ovest della piazza (lato "Degusteria"); reindirizzamento in sicurezza della circolazione ciclo-pedonale.

- Area d'intersezione tra piazza Costituente , viale Cinque Martiri e viale Circonvallazione: restringimento di parte porzione sud dell'area di intersezione adiacente alle confluenze di piazza Costituente pur garantendo comunque gli spazi necessari a preservare la fluidità della circolazione stradale.

- Viale Circonvallazione, tratto compreso tra via Marsala e l'intersezione semaforica con Piazza Costituente e viale Cinque Martiri: soppressa la corsia di svolta a sinistra, restringimento del resto della carreggiata che comunque influirà sulle corsie di proseguimento diritto e svolta a destra; divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata; rendirizzamento in sicurezza della circolazione ciclo-pedonale