RIPRESA LAVORI PER POSA RETE TELERISCALDAMENTO
dal 19/05/2020 al 21/05/2020
E' fissata per martedì 19 maggio la ripartenza dei i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento a Mirandola. Sospesi nei mesi scorsi causa emergenza Covid-19, la nuova e quinta fase dell'intervento interesserà viale Circonvallazione e piazza Costituente, fino al 15 luglio 2020 (salvo chiusura anticipata dei lavori).
Previste limitazioni per la circolazione per il tratto/zona in cui si concentrerà il cantiere stradale.
- Viale Circonvallazione, dall'intersezione con piazza Costituente fino al limite della ovest della recinzione muraria (Civico n. 188): soppressione della corsia sud e della relativa banchina, ma garanzia della circolazione sulla corsia opposta opportunamente segnalata; divieto di sosta con rimozione lato sud in corrispondenza della banchina; reindirizzamento in sicurezza della circolazione ciclo-pedonale.
- Piazza Costituente: restringimento della semicarreggiata est e successivamente ad ovest 8con l'avanzamento del cantiere) con garanzia comunque del transito regolare dei veicoli; divieto di transito e di sosta con rimozione nell'area di parcheggio sita sul lato ovest della piazza (lato "Degusteria"); reindirizzamento in sicurezza della circolazione ciclo-pedonale.
- Area d'intersezione tra piazza Costituente , viale Cinque Martiri e viale Circonvallazione: restringimento di parte porzione sud dell'area di intersezione adiacente alle confluenze di piazza Costituente pur garantendo comunque gli spazi necessari a preservare la fluidità della circolazione stradale.
- Viale Circonvallazione, tratto compreso tra via Marsala e l'intersezione semaforica con Piazza Costituente e viale Cinque Martiri: soppressa la corsia di svolta a sinistra, restringimento del resto della carreggiata che comunque influirà sulle corsie di proseguimento diritto e svolta a destra; divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata; rendirizzamento in sicurezza della circolazione ciclo-pedonale