RIAPERTURA UFFICI POSTALI DI QUARANTOLI E GAVELLO

Avverrà a breve e sarà al momento di tre giorni la settimana

Prosegue l’impegno di Poste Italiane ad assicurare i propri servizi pur nel quadro dell’attuale emergenza epidemiologica, dialogando costantemente con tutte le Amministrazioni Comunali, con obiettivo di supporto costante nelle azioni di contrasto al Covid-19 e di vicinanza alla collettività.

Poste Italiane sta procedendo, alla riapertura degli uffici postali che sono stati temporaneamente chiusi, ampliando le giornate di apertura da tre a sei giorni al fine di andare incontro alle richieste avanzate dell'Amministrazioni Comunale e dei cittadini.

Una specifica procedura di sanificazione ha coinvolto l’intera rete degli Uffici Postali, è stata portata a termine l'installazione dei pannelli schermanti in plexiglass in tutte le postazioni di front-office, nonché il posizionamento di strisce di sicurezza idonee a garantire il distanziamento interpersonale, a tutela sia della clientela che dei dipendenti dell’Azienda.

Nel comune di Mirandola verrà ripristinata a breve l'operatività degli uffici postali di.

-          VIA SILVANO MANICARDI 3, a QUARANTOLI, dove sarà incrementata l'operatività per un totale di tre giorni settimanali;

-          VIA VALLI 324 a GAVELLO, dove sarà incrementata l'operatività per un totale di tre giorni settimanali.