PLAUSO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER IL CENTRO ESTIVO ORGANIZZATO DAL CUP

L'Assessore Forte: "Centri estivi, servizio importante per le famiglie"

Giovedì 25 luglio, presso il "Pala Simoncelli" di Mirandola, si è svolta una serata dedicata ai bambini del centro estivo del Comitato Unitario delle Polisportive. Durante l'iniziativa è andata in scena una rappresentazione de "La fabbrica di cioccolato" interpretata dai bambini del centro estivo davanti ad un pubblico di circa 350 persone e composto da parenti ed amici che hanno preso parte alla serata. Al termine si è tenuto un rinfresco per tutti i presenti offerto dal CUP. L'evento è stato presentato dal Presidente del CUP Franca Ganzerli e ha visto la partecipazione dell'Assessore alle Politiche economiche ed al Benessere sociale del Comune di Mirandola Giuseppe Forte, che ha portato i saluti del Sindaco Alberto Greco e ha espresso soddisfazione in merito al lavoro svolto dal CUP nell'organizzazione del centro estivo.

"I centri estivi sono un importante servizio offerto alle famiglie - commenta Giuseppe Forte - Vorrei sottolineare la professionalità degli educatori, tutti titolati, che mettono a disposizione le loro competenze per mantenere alta la qualità del servizio".