PICCOLI ESPLORATORI DAL 15 AL 19 GIUGNO 2020 ATTIVITÀ EDUCATIVA PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI

Si svolgerà presso la biblioteca comunale “E. Garin”, iscrizioni esaurite. Si sta già valutando di ripeterlo

Il Comune di Mirandola biblioteca “E. Garin”, ha pensato e realizzato un’opportunità di gioco, svago ed anche conoscenza, rivolta ai più piccoli. Per stare insieme nel patio e nel giardino della biblioteca svolgendo attività educative. Un servizio post lockdown per le famiglie che hanno ripreso a lavorare.

Il filo conduttore ogni giorno sarà la natura. Lunedì 15 giugno, “La gara degli insetti; martedì 16 giugno, “Storie di natura”; mercoledì 17 giugno, “I frutti”; giovedì 18 giugno, “Storie di terra”; venerdì 19 giugno, “Le foglie”.

Tutte le attività si svolgeranno all’aperto (in caso di maltempo l’attività giornaliera verrà annullata) e saranno curate da personale esperto qualificato - e nel rispetto delle norme per la sicurezza sanitaria.

SI RICORDA: Posti limitati a 20 bambini per garantire il distanziamento sociale.

PER INFORMAZIONI: 0353 29778 – 0535 29783

ISCRIZIONI CHIUSE PER POSTI ESAURITI. Si sta valutando già di ripetere questo genere di attività. Seguiranno aggiornamenti

Si ringraziano: il Giardino Botanico La Pica, Patrizia Casari; Mirco Besutti per la collaborazione e gli Amici Della Biblioteca “E.Garin”.