Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

PERCORSI DI ARTE TRA AMBIENTE E TRADIZIONE

PERCORSI DI ARTE TRA AMBIENTE E TRADIZIONE
PERCORSI DI ARTE TRA AMBIENTE E TRADIZIONE
Il programma della 17esima edizione dell'evento che si terrà da maggio ad agosto presso il Barchessone vecchio a San Martino Spino

E' entrata nel vivo la 17esima edizione di "Percorsi d'arte tra ambiente e tradizione" nuova stagione delle Valli e del Barchessone Vecchio di San Martino Spino. Gli eventi, realizzati dal Comune di Mirandola con il supporto del CEAS “La Raganella”, hanno come filo conduttore il territorio, le sue tradizioni, la cultura e la natura. declinati tra mostre, laboratori e biciclettate per tutti.

Protagonisti fino al 9 agosto prossimo saranno gli animali. CEAS “La Raganella”, ha infatti allestito la mostra “In cammino per salvare noi animali”, per raccontare ai bambini la vita di dieci specie animali da aiutare e salvaguardare.          

SI RICORDA: Il Barchessone sarà aperto i sabati e le domeniche dalle 15:30 alle 19:30. È possibile usufruire di 12 biciclette a noleggio disponibili gratuitamente per tutta la stagione. Si ricorda inoltre che il Barchessone resterà chiuso da lunedì 10 agosto a sabato 22 agosto. Alla riapertura nuove eventi, laboratori e mostre per tutti. Presto il nuvo programma.

Nel rispetto delle norme di prevenzione e distanziamento sociale, si potrà accedere – dopo la misurazione della temperatura da parte del personale alle mostre a gruppi di 15 persone e noleggiare le bicilette su 2 turni, il primo alle ore 16:00, il secondo alle 18:00. È consigliabile prenotare entro le ore 13:00 del venerdì precedente all’iniziativa all’indirizzo e-mail cea.laraganella@unioneareanord.mo.it o chiamando il numero 053529507.

QUI il programma completo