Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

"NASCERE A MIRANDOLA"

"NASCERE A MIRANDOLA"
"NASCERE A MIRANDOLA"
Venerdì 21 ottobre dalle 17.30 all'ospedale "Santa Maria Bianca"

“Le novità nel contenimento del dolore in travaglio di parto e la gestione delle urgenze che possono riguardare mamma e bambino alla nascita” sono gli argomenti che saranno affrontati venerdì 21 ottobre a Mirandola presso i nuovi ambulatori dell’Area Materno Infantile dell’ospedale, dalle 17.30, nel secondo appuntamento di “Nascere a Mirandola”.

Si tratta di un’opportunità offerta ai futuri genitori di porre domande direttamente ai professionisti del “Percorso nascita”. Un’occasione, quindi, per conoscere il mondo dell’ostetricia del “Santa Maria Bianca” e confrontarsi coi professionisti che, sul territorio, si occupano di gravidanza.

Per i partecipanti, inoltre, sarà possibile visitare anche la nuova sede dell’Area Ambulatoriale Materno Infantile che da martedì 18 ottobre si è trasferita al piano terra del Padiglione Scarlini, ovvero nella zona antistante l’ingresso del reparto di Ostetricia.

Sarà inoltre possibile incontrare i bibliotecari di "Nati per leggere". Aperitivo salutare con la partecipazione di Alberto Bertoli.

Organizzano Ausl, Comune di Mirandola, in collaborazione con il Sistema bibliotecario territoriale dell'Unione dei Comuni e "Nati per leggere".

Info sul sito internet www.ausl.mo.it e sul profilo Facebook dell’Ausl Modena.