MIRANDOLESI NEL MONDO

Nuovo ed ultimo appuntamento, sabato 30 maggio con la rassegna di convegni online sulla pagina Facebook della biblioteca "E. Garin" organizzata dal Comune

“A tu per tu con…”, dopo il tema dell’innovazione ora guarda oltre l’Italia. La  rassegna di convegni online organizzata dal Comune di Mirandola, biblioteca “E. Garin”, nel nuovo ed ultimo appuntamento di sabato 30 maggio avrà come protagonisti i “Mirandolesi nel mondo”. Da Londra, New York e Shangai, tre testimonianze dirette di come si vive e lavora al tempo del Covid, lontano da Mirandola. A moderare l’incontro Guido Zaccarelli, giornalista e saggista.

I PROTAGONISTI DI “A TU PER TU CON… MIRANDOLESI NEL MONDO”

Ilaria Fini: Vive e lavora a Londra in un'agenzia b2b di marketing e comunicazione. E’ account executive ed opera soprattutto con aziende nel settore della pulizia industriale e della sicurezza sul lavoro. Il suo lavoro spazia da campagne/progetti offline/tradizionali (eventi e media), online e social media.

Nicola Benatti: impiegato presso una banca d’investimento, dove svolge attività di strategic advisory per società nel settore sanitario (farmaceutiche, biotecnologie, servizi sanitari, etc.)..

Alessandra Mischiati: è responsabile commerciale per una società di consulenza multidisciplinare che opera in Cina dal 1998 a supporto di aziende italiane, ed europee, nel loro ingresso e successivo sviluppo nel mercato locale, dalle attività di pre-investimento a quelle di post-investimento.