Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

MERCATO DEL SABATO CON SOLA VENDITA DI GENERI ALIMENTARI

MERCATO DEL SABATO CON SOLA VENDITA DI GENERI ALIMENTARI
MERCATO DEL SABATO CON SOLA VENDITA DI GENERI ALIMENTARI
Si terrà in piazza Costituente il 18 aprile.

Sabato 18 aprile 2020, si terrà al mattino in piazza Costituente il tradizionale mercato del sabato, con la sola presenza dei banchi di vendita di generi alimentari (operatori agricoli compresi). Verrà riproposto con la medesima dislocazione dei banchi come avvenuto nei due appuntamenti precedenti del mese di marzo 2020 e l'area sarà appositamente delimitata nei punti di accesso. 

QUI, l'Ordinanza del sindaco in materia di mercati del 17 aprile 2020

Presente sul posto anche la Polizia Locale per il rispetto delle misure previste nell'ultima Ordinanza Regionale dell'11 aprile (QUI). 

In occasione del ritorno del mercato in piazza Costituente si ricorda che è previsto pertanto il RIPRISTINO DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE per l'intera area del mercato (piazza Costituente), ad eccezione del parcheggio posto all'altezza del pubblico esercizio "La Degusteria" 

Il 24 e il 30 aprile prossimi, invece al mattino nella consueta postazione, di fronte al Teatro Nuovo, sarà presente il tradizionale banco del pesce fresco. L'area di vendita sarà recintata con un punto di ingresso ed uno di uscita, al fine di garantire le distanze e le norme di sicurezza.