Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

DOMENICA 14 FEBBRAIO MERCATINO STORICO DEGLI HOBBISTI

DOMENICA 14 FEBBRAIO MERCATINO STORICO DEGLI HOBBISTI
DOMENICA 14 FEBBRAIO MERCATINO STORICO DEGLI HOBBISTI
Riprende la tradizionale manifestazione mirandolese. Obbligo di osservare le disposizioni anti covid

Domenica 14 febbraio in piazza Costituente a Mirandola riprenderà l’appuntamento col Mercatino Storico degli Hobbisti.

Sospesa al pari di altri eventi a causa dell’emergenza da Covid, la manifestazione si terrà dal mattino, al tardo pomeriggio e vedrà la partecipazione di operatori “hobbisti” (dotati di tesserino apposito) che ambulanti. Con loro tra la merce in esposizione, oggetti di antiquariato, ma non solo,

L’area in cui si svolgerà lo storico mercatino sarà come nei mesi scorsi quella di piazza Costituente e vie limitrofe. I banchi, al fine di osservare le misure anti-Covid, saranno opportunamente distanziati, mentre sarà messo a disposizione per i frequentatori gel igienizzante per le mani.

Come per il mercato tradizionale del sabato (ed altri appuntamenti di tipo mercatale) i fruitori non debbono avere febbre o sintomi influenzali e non essere stati a contatto con persone positive al Covid. Sarà fondamentale mantenere almeno un metro di distanza tra le persone; è obbligatorio indossare sempre la mascherina protettiva ed igienizzare le mani prima di toccare la merce, dato che l'obiettivo è quello di garantire maggiore sicurezza per tutti.

Si ricorda che: in occasione del ritorno del Mercatino Storico degli Hobbisti sono previste limitazioni e divieti alla circolazione veicolare per la zona in cui si svolgerà: Piazza Costituente, e nelle zone limitrofe in cui abitualmente si tiene la manifestazione.