LEGGIAMO NOTE, SUONIAMO PAROLE

Laboratrori musicali in biblioteca per bambini da tre a sei anni

“Leggiamo note, suoniamo parole” è il titolo dei laboratori “Nati per leggere” e “Nati per la musica” che si svolgeranno a Mirandola, presso la biblioteca comunale “Garin”, in tre appuntamenti rivolti ai bambini da tre a sei anni, condotti da musicisti e maestri della Fondazione scuola di musica Andreoli.

Primo incontro sabato 13 gennaio, dalle 9.30 alle 10.45, con Antonio Salzano. Il secondo laboratorio condotto da Sara Setti si svolgerà sabato 3 febbraio dalle 9.30 alle 10.45. Ultimo appuntamento sabato 3 marzo, sempre dalle 9.30 alle 10.45, con Riccardo Landini. Iscrizione obbligatoria.

Per informazioni: biblioteca “Garin” 0535/29778. Organizzano Comune di Mirandola, biblioteca “Garin”, Sistema bibliotecario territoriale dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, Fondazione scuola di musica Andreoli, “Nati per leggere”.