Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

LE "NOTTI SAPONATE" DI MIRANDOLA

LE "NOTTI SAPONATE" DI MIRANDOLA
LE "NOTTI SAPONATE" DI MIRANDOLA
Dal 14 al 24 luglio in piazza Marconi, musica, sport, divertimento e gastronomia

A Mirandola dal 14 al 24 luglio tornano, in piazza Marconi, le “Notti Saponate”, quest’anno giunte alla sesta edizione, con musica, sport e divertimento. Tutte le sere della manifestazione funzionerà uno stand gastronomico che proporrà un menù sempre diverso. Accanto al torneo di calcetto saponato si svolgeranno varie iniziative.

Giovedì 14 luglio ci sarà una sfilata di moda a cura di Blocco Uno e una degustazione a cura di Pico Loungebar, venerdì 15 il karaoke by Pino e Max con la live band “Juno”, sabato 16 esibizione di ju jitsu arte e una serata Hawaii con Saturday Night Dance. Domenica 17 esibizione di karate e serata in musica “Canta tu”. Lunedì 18 live band “Soul Station” e cocktails a cura di La Botteghina. Martedì 19 Happy B: Day, sfilata di moda per i quarant’anni del negozio “Donna Più”, a seguire big match di calcio bolle Donna Più contro Il Salotto.

Mercoledì 20 esibizione di Spazio Fitness e a seguire degustazione Franciacorta a cura del Caffè Nazionale. Giovedì 21 esibizione della scuola di ballo Onda Latina. Venerdì 22 finale del calcetto saponato e local heroes djset. Sabato 23 serata con musica anni ’80 con ospiti il Vespa Club Villa Poma e Snake Animation con trucca bimbi, baby dance, laboratorio per bambini.

Domenica 24 luglio biciclettata in compagnia e serata con musica italiana. Sabato 23 e domenica 24 luglio ci sarà il torneo baby, giochi sul saponato per bambini. Si organizzano anche feste di compleanno e giochi per i più piccoli.

Organizza la sezione mirandolese dell’Ant con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e del Comune.