LE CELEBRAZIONI DEL 2 GIUGNO A MIRANDOLA

LE CELEBRAZIONI DEL  2 GIUGNO A MIRANDOLA
LE CELEBRAZIONI DEL 2 GIUGNO A MIRANDOLA
Si comincia alle 9.30 presso il cimitero cittadino

Venerdì 2 giugno si svolgeranno a Mirandola le tradizionali celebrazioni in occasione della Festa della Repubblica. Alle 9.30, presso il cimitero cittadino, omaggio ai sindaci della Repubblica, all’onorevole Mario Merighi e ai caduti. Alle 10.15 in piazza Costituente ci sarà l’alza bandiera e sarà eseguito l’Inno di Mameli  (a cura di Unuci -Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia).

A seguire previsti l’intervento del sindaco Maino Benatti e il concerto della Filarmonica “Andreoli” di Mirandola con lettura di brani sul tema del lavoro (a cura di lettrici volontarie di: Anpi, Avo-Consulta comunale del Volontariato, Cgil, “Donne in Centro” e Istituto Storico di Modena). Organizzano il Comune di Mirandola e l’Istituto Storico di Modena.