Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

LAVORI SUL TERRITORIO DAL 1 AL 5 GIUGNO

LAVORI SUL TERRITORIO DAL 1 AL 5 GIUGNO
LAVORI SUL TERRITORIO DAL 1 AL 5 GIUGNO
Manutenzione del verde, lavori sulla rete viaria e avvio cantieri stradali, condizioni meteorologiche permettendo

A partire da lunedì 1 giugno 2020, fino a venerdì 5 giugno – CONDIZIONI METEO PERMETTENDO - sono previsti i seguenti lavori

Manutenzione del verde, lavori di sfalcio ed altre attività:

- Completamento sfalcio e raccolta presso i fabbricati scolastici: asili nido, scuole materne ed elementari;

- Inizio potature siepi formali;

- Interventi pervenuti da segnalazioni.

Rete viaria:

- Proseguimento e completamento dei lavori sul percorso ciclopedonale di via Valli (zona Gavello);

- Inizio lavori percorso ciclopedonale via Valli (zona San Martino Spino);

- Interventi vari di sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale sul territorio anche a seguito delle segnalazioni pervenute.

SI RICORDA INOLTRE

Da venerdì 29 maggio (fino al 29 agosto 2020) sono previste limitazioni alla circolazione con divieto di sosta 00-24, in piazza Matteotti (dall'intersezione con via Cavallotti al civico n. 5) a Mirandola per realizzazione area di cantiere. 

Da martedì 26 maggio (fino al 6 giugno), per lavori di scavo finalizzati all'allacciamento di acqua e gas interrati per conto di AIMAG, sono previste limitazioni alla circolazione in via Montanari.

Dal 18 maggio scorso: cantiere stradale presso via 2 Giugno: limitazioni alla circolazione causa intervento, con ogni probabilità fino al 6 giugno prossimo.

Dal 19 maggio scorso sono ripresi i lavori per la posa della rete di teleriscaldamento. Zona interessata dall’intervento: via Circonvallazione, piazza Costituente, viale Cinque Martiri, via Marsala. Sono previste limitazioni alla circolazione, con ogni probabilità, fino a luglio 2020;

Da lunedì 11 maggio 2020 - fino al 10 maggio 2021, circolazione limitata in piazza Castello a Mirandola, in quanto zona interessata dai lavori di recupero post-sisma del teatro Nuovo. Inoltre nel tratto compreso, tra piazza Costituente, il filare di alberi, piazza Marconi ed il perimetro nord del Teatro Nuovo, la circolazione veicolare e pedonale sarà interrotta, mentre sarà disposto il divieto di sosta con rimozione.