Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

LA FIERA DI LUGLIO " STREET FOOD"

LA FIERA DI LUGLIO " STREET FOOD"
LA FIERA DI LUGLIO " STREET FOOD"
Dal 15 al 17 luglio in piazza Costituente a Mirandola

Sarà una Fiera di luglio all’insegna di comicità, magia, gastronomia, spettacoli, musica e…Baviera, quella che si svolgerà nel centro di Mirandola da venerdì 15 a domenica 17 luglio. Si inizia venerdì alle 19 con l’apertura dell’Area Street Food con cibi e colori di strada.  Alle 19,30 apertura dello stand della Baviera che segna l’avvio dell’incontro gastronomico tra Mirandola e la Germania. Alle 21,30, sul palco spettacoli di piazza Costituente, esibizione dell’orchestra a fiati dei vigili del fuoco volontari di Unterpfaffenhoffen.

Sabato 16 alle 19 apertura Area Street Food e alle 19,30 apertura stand della Baviera. Alle 20, in piazza Costituente, trattato di Amicizia fra la Baviera e Mirandola con l’Area Nord e solenne corteo del Principato di Franciacorta assieme al Principato di Baviera. Alle 21,30 cabaret, comicità e magia con il grande mago Alessandro Politi.

Domenica 17 luglio alle 12, 14,30 e 19 apertura dello stand della Baviera, mentre alle 19 apertura Area Street Food. Alle 21 sul palco spettacoli, concerto dei “No Quartet” con ritmi che ricordano l'America afroamericana anni ‘70, con sonorità energiche riadattate al nuovo panorama soul. La manifestazione è organizzata dall’Accento di Cento con il patrocinio del Comune di Mirandola.