Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

INVITO AI CITTADINI AD ESPRIMERSI

INVITO AI CITTADINI AD ESPRIMERSI
INVITO AI CITTADINI AD ESPRIMERSI
In merito alla partecipazione di AIMAG

Partecipazione di Aimag spa alla procedura competitiva per l’acquisto della divisione ambiente della Unieco società cooperativa in liquidazione coatta amministrativa (Unieco Holding Ambiente) - Schema della deliberazione con gli allegati per opportuna consultazione pubblica, ai sensi dell’art. 5, c. 2, D.Lgs. n. 175/2016 dal 04/12/2019 al 14/12/2019.

Il Comune di Mirandola (MO) provvede a rendere pubblico lo schema di deliberazione con il quale verrà autorizzata AIMAG S.p.A., ai sensi degli articoli 8 e 7 del D.Lgs 175/16 e s.m.i., a partecipare alla gara per l’acquisto della Divisione Ambiente Allargata di Unieco soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa.

Tale adempimento risponde all’obbligo previsto dall’art. 5, comma 2, del D.Lgs 175/2016 e s.m.i. “Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica” il quale dispone che “Gli Enti Locali sottopongono lo schema di atto deliberativo a forme di consultazione pubblica, secondo modalità da essi stessi disciplinate”.

PER VISUALIZZARE TUTTE LE INFORMAZIONI E I DOCUMENTI  

Le osservazioni e comunicazioni potranno essere inviate entro le ore 12,00 del 14/12/2019 secondo una delle seguenti modalità:

    a mano al Protocollo Generale dell’Ente, nell'ambito del normale orario di apertura al pubblico (Via Giolitti n. 22 – piano terra); ­                           

    per mail all’indirizzo controlli@unioneareanord.mo.it;

    tramite fax, al numero 0535 29.538;

    tramite P.E.C. all’indirizzo comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it.