INTERRUZIONE DELL'ACQUA IN ALCUNE FRAZIONI DI MIRANDOLA

Dalle 22 di giovedì 22 dicembre alle 6 di venerdì 23 dicembre a Mortizzuolo, Gavello, Tre Gobbi, San Martino Spino.

In seguito a un intervento di collegamento tra la nuova condotta di adduzione e il reticolo idrico esistente in corrispondenza dell'incrocio tra via Imperiale e via Guidalina nel Comune di San Felice, Aimag informa che sarà sospesa l'erogazione dell'acqua a partire indicativamente dalle ore 22 di giovedì 22 dicembre per terminare alle ore 6 di venerdì 23 dicembre.

Nel Comune di Mirandola l’interruzione avverrà nelle frazioni di Mortizzuolo, Gavello, Tre Gobbi, San Martino Spino. L’intervento è stato programmato in orario notturno per ridurre al massimo il disagio per i cittadini.

Si evidenzia che, dopo la riattivazione del servizio, in alcune utenze si potrà riscontrare la presenza di aria e/o acqua torbida ma questi eventuali disagi scompariranno dopo qualche minuto di riapertura dei rubinetti.