INCARICO DI RILEVATORE ISTAT

Prot. n. 7523

Il Comune di Mirandola

Servizi demografici

In occasione dell’indagine disposta dall’Istat e denominata "Aspetti della vita quotidiana (AVQ)", di cui la circolare Istat n.86815/18 del 19/01/2018;

Richiamata la determinazione dirigenziale n. 111 del 2/03/2018;

In ottemperanza al vigente regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi;

RENDE NOTO

che è indetta una procedura comparativa per l'individuazione della figura cui conferire un incarico di lavoro autonomo occasionale per lo svolgimento delle attività di “rilevatore di indagine Istat campionaria sulle famiglie” a supporto dell’ufficio statistica del Comune di Mirandola.

Oggetto dell’incarico: si richiede lo svolgimento delle funzioni previste dall’Istat nell’ambito della rilevazione sul territorio comunale, con l’obiettivo di svolgere l’attività di intervista degli individui che compongono il campione dell’indagine. Tutte le interviste devono avvenire tramite rapporto diretto (faccia a faccia) presso il domicilio degli individui facenti parte il campione selezionato da Istat. L’intervista potrà essere programmata con gli individui facenti parte del campione, tramite contatti telefonici o tramite contatti diretti presso il loro domicilio.

Leggi l'avviso