IN SCENA I FANTASMI DI JAMES

Nuovo appuntamento della stagione teatrale all'Aula Magna "Montalcini" con "Giro di Vite"

Prosegue a Mirandola, presso l’Aula Magna “Rita Levi Montalcini”, la stagione teatrale di Mirandola. L’attrice Irene Ivaldi porterà in scena, venerdì 4 marzo alle ore 21, “Giro di vite – concerto di fantasmi”, una delle novelle più interessanti e conosciute di Henry James, per l'adattamento e regia di Valter Malosti, direttore della scuola del Teatro Stabile di Torino.

La programmazione della stagione teatrale mirandolese è affidata, da quest'anno, al Circuito Regionale Multidisciplinare dell'Emilia Romagna di Ater – Associazione Teatrale Emilia-Romagna.

PREVENDITA BIGLIETTI

Presso Aula Magna “Rita Levi Montalcini”, via 29 maggio, Mirandola. La biglietteria è aperta tutti i martedì dalle ore 17 alle 19, i giovedì dalle ore 10 alle 12 e nei giorni di spettacolo dalle ore 17 alle 20. Per informazioni e prenotazioni mirandola@ater.emr.it. Il costo dei biglietti intero e ridotto è rispettivamente di 15 e 10 euro.