Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

IL TROVATORE A MIRANDOLA

IL TROVATORE A MIRANDOLA
IL TROVATORE A MIRANDOLA
Il concerto domenica 4 giugno. Nell'occasione commemorate anche le vittime del sisma del 2012

Domenica 4 giugno si svolgerà a Mirandola, presso l’Aula Magna “Montalcini”, alle 16.30, una selezione in forma di concerto dall’opera “Il Trovatore” di Giuseppe Verdi.

Si esibiranno Maria Simona Cianchi (soprano), Anna Lucia Nardi (mezzosoprano), Simone Mugnaini (tenore), Walter Franceschini (baritono), il Coro Città di Mirandola e la Corale “Rossini”, Lucio Carpani al pianoforte, dirige Luca Saltini. L’iniziativa sarà presentata da Daniele Rubboli. Nel corso del concerto sarà anche eseguito il “Miserere” dal Trovatore di Verdi, in ricordo delle vittime del sisma del 2012.

Nell’occasione si terranno la consegna del premio “Pico d’Argento” al clarinettista mirandolese Emiliano Dolce e la consegna delle borse di studio relative al concorso “Studenti all’Opera” 2017. Organizzano l’associazione culturale “Amici della Musica” di Mirandola, il Comune e l’associazione culturale “Coro Città di Mirandola”.

Ingresso 15 euro, soci 10 euro, gratuito minori di 18 anni. Per informazioni e prevendite ci si può rivolgere alla sede dell’associazione a Mirandola in via Castelfidardo, 40 (venerdì e sabato dalle 10 alle 12), oppure si può telefonare ai numeri 327/8109081 e 339/1899383, e-mail: info@amicidellamusicamirandola.it