IL PUNTO INFORMATIVO COMUNALE SPOSTATO TEMPORANEAMENTE IN MUNICIPIO

Avviso

L’Amministrazione comunale, in vista dell’imminente inizio dei lavori di recupero del Teatro Nuovo in piazza Costituente a Mirandola, ha scelto di spostare temporaneamente presso il Municipio – via Giolitti 22 – le attività del Punto Informativo Comunale sono riprese mercoledì 8 gennaio 2020.

Osserverà i seguenti orari e giorni di apertura:

lunedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il Punto Informativo Comunale, ubicato fino a qualche giorno fa presso il Foyer del Teatro svolge principalmente il servizio di informazioni relativo alle attività e alle iniziative del Comune oltre a quello di anagrafe canina e di gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini.

La decisione per un suo spostamento temporaneo per continuare a garantirne l’attività – in attesa di individuare una nuova sede definitiva in centro storico – è maturata al seguito dell’accantieramento del Teatro, al fine di limitare i disagi che potrebbero crearsi con i lavori.