IL PRIMO MEMORIAL GIUSEPPE DELLA CROCE

Torneo interforze di calcio a cinque per ricordare il poliziotto, scomparso lo scorso il 20 novembre 2015

Si svolgerà sabato 7, domenica 8, sabato 14 e domenica 15 maggio a Mirandola, presso il circolo “Brunatti”, il torneo interforze di calcio a cinque “Primo memorial Giuseppe Guerino Della Croce”. Gli incontri si disputeranno a partire dalle 18.

Alla manifestazione prenderanno parte squadre del Siulp (Sindacato italiano unitario lavoratori polizia) Modena, dei commissariati di Carpi e Mirandola, dei carabinieri della Compagnia di Gonzaga e della Bassa modenese, delle polizie municipali di Mirandola e dell’Area Nord e delle Terre d’Argine, della guardia di finanza di Mirandola. La manifestazione è dedicata a Giuseppe Guerino Della Croce, sovrintendente della polizia del commissariato di Mirandola.

Della Croce, scomparso improvvisamente il 20 novembre 2015, era conosciuto e apprezzato in città non solo come agente, ma anche come uomo di sport, essendo stato per lungo tempo arbitro e grande appassionato di calcio che seguiva regolarmente e praticava in modo saltuario.

L’iniziativa, organizzata dai poliziotti del commissariato di Mirandola con la collaborazione del Siulp di Modena e patrocinata dal Comune di Mirandola, ha anche l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

AdTech Ad