IL FAI PRESENTA L'APERTURA DI PORTOVECCHIO

L'iniziativa giovedì 23 marzo in municipio, alle 20.30, prologo delle Giorante Fai del 25 e 26 marzo

Giovedì 23 marzo, a Mirandola, presso la sala consiliare del municipio di via Giolitti, alle 20.30, il Gruppo Fai Bassa modenese presenta l’apertura della zona militare “Portovecchio” di San Martino Spino, nell’ambito della 25 esima edizione delle Giornate di Primavera Fai che si svolgeranno il 25 e 26 marzo.

Interverranno il capo delegazione Fai della provincia di Modena Vittorio Cavani e la capo gruppo Fai Bassa modenese Marina Speziali. Durante la serata si raccoglieranno le adesioni dei volontari. L’iniziativa ha il patrocinio e il sostegno di Comune di Mirandola, Unione Comuni Modenesi dell’Area Nord e Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.