GLI APERITIVI LETTERARI A MIRANDOLA

Tre incontri da marzo a maggio nel Foyer del Teatro Nuovo, alle 18

“Aperitivi letterari. Suggestioni letterarie dedicate a grandi autori” è il titolo dei tre incontri che si svolgeranno a Mirandola, tra marzo e maggio, presso il Foyer del Teatro Nuovo, con inizio alle 18. Primo appuntamento sarà martedì 21 marzo con: “Nel giardino dei Finzi -Contini di Giorgio Bassani: una lettura”. Previsti gli interventi di Gianni Venturi e Portia Prebys.

Mercoledì 12 aprile Elena Agazzi parlerà di: “La memoria, la rabbia e la speranza: l'uomo e lo scrittore Heinrich Böll”.

Ultimo incontro della rassegna mercoledì 3 maggio. Giulio Ferroni interverrà su: “Il respiro della vita: l'Italia di Carlo Cassola”. A conclusione delle iniziative è previsto un momento conviviale offerto dal Caffè del Teatro.

Organizzano Comune di Mirandola e biblioteca Garin. Per informazioni: Comune di Mirandola - Ufficio cultura, 0535/29624, 29782;  cultura@comune.mirandola.mo.it