FINANZIAMENTI PER ATTIVITA' INNOVATIVE

Il Comune pubblica un nuovo avviso
Il Comune di Mirandola pubblica un nuovo avviso per la presentazione di domande volte ad ottenere finanziamenti per l'attivazione di attività innovative in Centro Storico e lungo la Circonvallazione. Le domande, da far pervenire in busta chiusa secondo le modalità previste al punto 4 del bando e utilizzando la modulistica appositamente pubblicata, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 18 gennaio 2016.

Gli eventuali quesiti, formulati solamente per iscritto e contenenti l’indicazione precisa del mittente e del soggetto firmatario, possono essere inoltrati al servizio Interventi Economici del Comune di Mirandola esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo: miranda.corradi@comune.mirandola.mo.it entro e non oltre lunedì 11 gennaio 2016. I quesiti, in forma anonima, e le relative risposte saranno pubblicati in questa sezione del sito.

E' comunque possibile ottenere informazioni anche contattando telefonicamente il servizio Interventi Economici al n. 0535 29768 (Miranda Corradi Capo Servizio) o al n. 0535 29767 (Franco Mazerti) o 0535 29771 (Silvia Parmeggiani)