FESTE DI CAPODANNO A MIRANDOLA

Due le feste in programma a Mirandola per salutare l'arrivo del nuovo anno.

MIRANDOLA, DOMANI, MARTEDI’ 31 DICEMBRE, AL PALASPORT : “TIK TAK”, IL CAPODANNO A MIRANDOLA 2020

“…e dopo il brindisi benaugurale di mezzanotte, festa fino all’alba.” È un programma carico di divertimento, musica di vario genere e danze, quello previsto, per domani martedì 31 dicembre 2019, dalla festa di fine anno, “Tik Tok”, il capodanno 2020 a Mirandola. Organizzato da Ass. Pro Mirandola, L’Accento e col patrocinio del Comune, l’evento che si terrà al palasport – via Dorando Pietri 11, a Mirandola – prevede cena animata, musica e balli, per chi resiste, fino all’alba. Per informazioni e prenotazioni 349 7247 626.

MIRANDOLA, DOMANI, MARTEDI’ 31 DICEMBRE, AL PALAFESTE “CHERUBINO COMINI”: VEGLIONE DI S. SILVESTRO CON CLAUDIA BAND

Un veglione musicale come vuole la tradizione, quello in programma domani, martedì 31 dicembre 2019, presso il palafeste “Cherubino Comini” – via Dorando Pietri 13 - di Mirandola. Organizzato da Arci, Aquaragia e col patrocinio del Comune di Mirandola, a partire dalle ore 22.00, sul palco per animare la serata salirà Claudia Band. Un break alle danze è previsto a mezzanotte, per il brindisi augurale oltre che per concedersi uno spuntino. Si ricorda che l’ingresso è riservato ai soci Arci. Per informazioni e prenotazioni, 339 6837506.