ELEZIONI REGIONALI ELETTORI CON DIFFICOLTÀ DI DEAMBULAZIONE

Servizio gratuito

La Croce Blu svolge un servizio gratuito di trasporto degli elettori con difficoltà nella deambulazione dalla propria abitazione al seggio elettorale.

Per richiedere il servizio della Croce Blu è necessario contattare il n.053520104. Il servizio sarà svolto domenica 26 gennaio 2020 dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle ore 19:00.

Gli orari del centralino della Croce Blu sono dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 12:00 e dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 19:00.

Il trasporto verrà effettuato con un pulmino attrezzato con seggiolina elettrica per gli elettori che alloggiano dal 2° piano.

Nel caso fosse necessaria l'autolettiga, è indispensabile contattare quanto prima la Croce Blu, per consentire l'organizzazione del servizio.