Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

ECCO IL MOTORADUNO NAZIONALE SPIDY

ECCO IL MOTORADUNO NAZIONALE SPIDY
ECCO IL MOTORADUNO NAZIONALE SPIDY
La 25esima edizione della manifestazione a Mirandola sabato 24 e domenica 25 giugno

Sabato 24 e domenica 25 giugno si svolgerà il 25esimo motoincontro nazionale “Città di Mirandola”. Il raduno, organizzato dal Moto Club Spidy di Mirandola con il patrocinio del Comune, della Federazione motociclistica Italiana, è pensato per tutti i motociclisti, che possono partecipare qualsiasi sia il tipo di moto che possiedono.

Il weekend si aprirà sabato 24 alle 15.30, quando sarà possibile iscriversi e ricevere alcuni gadget. Alle 17.30 è previsto un giro turistico della zona con una visita a un’attività del territorio, che culminerà con il rientro in piazza alle 19.30, dopo la quale ci sarà, per chi fosse interessato, una cena di gruppo con gli amici del Mc Spidy in pizzeria.

Il programma di domenica 25 prevede invece la riapertura delle iscrizioni dalle 8.30, seguito da un altro giro turistico con sosta per un aperitivo. Dalle 11 inizierà in piazza la serie di spettacoli, con le acrobazie del Full Team Stunt Show, al termine del primo spettacolo è possibile pranzare al ristorante “La Degusteria”, poi ci saranno le prove dei piloti del Full Team, alle quali seguirà il secondo show di acrobazie a terra con i Quad. Chiuderà infine la manifestazione il terzo e ultimo spettacolo dalle 18.

Per ulteriori informazioni su come partecipare: www.motoclubspidy.it; e-mail: motoclubspidy@tiscalinet.it; telefono: 335/5929993; Facebook:  Motoclub Spidy.