Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

CONTRIBUTI DEL COMUNE PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI

CONTRIBUTI DEL COMUNE PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI
CONTRIBUTI DEL COMUNE PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI
Le domande entro le 12.30 di lunedì 11 marzo 2019

Il Comune di Mirandola, con un avviso pubblico, intende raccogliere proposte di attività (manifestazioni, eventi, iniziative eccetera), da svolgersi nel 2019, in ambito culturale, istituzionale, sociale, ricreativo, sportivo e di promozione del territorio che presentino caratteristiche conformi alle finalità di interesse pubblico perseguite dal Comune e come tali, meritevoli di sostegno economico da parte del Comune stesso, in attuazione del principio di sussidiarietà dell’articolo 118 della Costituzione e dei principi generali fissati dallo Statuto comunale, nei limiti delle risorse di bilancio.

Dovranno essere evidenziati gli eventuali aspetti innovativi dell’attività. Possono essere proposte anche iniziative svolte come attività integrata e/o collaterale ai programmi dell’Amministrazione comunale e possono essere richiesti contributi sia per singole iniziative che per programmi annuali di attività.

L’Amministrazione si rivolge a enti pubblici, associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato dotate di personalità giuridica, associazioni non riconosciute e persone fisiche. Gli interessati devono far pervenire la propria domanda entro le 12.30 di lunedì 11 marzo 2019.

Tutte le informazioni al link:

http://www.comune.mirandola.mo.it/il-comune/bandi-di-concorso/avviso-per-la-presentazione-di-richieste-di-contributo