Consigli e buone azioni per contrastare le zanzare

Serata informativa presso il municipio di Concordia
Consigli e buone pratiche per constrastare la diffusione delle zanzare

Martedì 18 giugno si svolgerà una serata informativa con consigli e buone azioni per contrastare la diffusione delle zanzare alle ore 21:00 nella sala consiliare del Municipio di Concordia in Piazza 29 Maggio, 2.

L'evento è promosso dal CEAS "La Raganella" in collaborazione con l'AUSL di Modena e il Centro Agricoltura Ambiente "Giorgio Nicoli".

Interverranno il dott. Luciano Donati del Centro Agricoltura Ambiente "Giorgio Nicoli" con una relazione sulla prevenzione della diffusione delle zanzare nei giardini e il dott. Giovanni Casaletti dell'AUSL Modena con una relazione su come tutela la salute della collettività.

Per favorire la partecipazione delle famiglie sarà attivo un spazio bimbi per bambini e bambine dai 6 ai 14 anni con attività a tema a cura del CEAS “La Raganella”.

Logo La Raganella