Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

LE EMOZIONI DEL CONCERTO DEGLI AUGURI

LE EMOZIONI DEL CONCERTO DEGLI AUGURI
LE EMOZIONI DEL CONCERTO DEGLI AUGURI
Con la Filarmonica Andreoli e Faith Gospel Choir

Anima, ritmo, energia, divertimento. Queste le parole chiave del prossimo concerto degli Auguri del 23 dicembre che, come da tradizione, l’Amministrazione Comunale offre a tutta la cittadinanza e non solo.

Sul palco ci saranno la Filarmonica Andreoli di Mirandola, diretta dal M. GianniMalavasi, e il Maestro americano Nehemian H. Brown insieme al Faith Gospel Choir (giunto al decimo anno di attività).

Abbiamo preparato per voi uno spettacolo unico e originale, mettendo in opera le nostre migliori risorse musicali e umane, fondendo il suono degli strumenti a fiato con le voci del coro gospel. Vi proponiamo un percorso musicale che parte dallo spiritual, i canti di lavoro degli schiavi neri,  passa per il gospel, i canti della liberazione, per arrivare al jazz, al blues e allo swing. Faremo insieme a voi un percorso speciale che racconta della musica come collante fra i popoli, come speranza e libertà spirituale, valori di cui anche oggi abbiamo la necessità di esperire, ricordare e difendere la difficile conquista. Ecco allora una buona occasione per incamminarci su The long road to freedom, “la lunga strada verso la libertà”. 

Avremo anche il contributo di alcuni sponsor e li ringraziamo sin d’ora per la preziosa collaborazione, per avere creduto nel progetto: Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Menù, LivaNova, Seft , Negrelli infissi, With You.

Vi aspettiamo numerosi il 23 dicembre alle ore 21 presso l’Auditorium Montalcini di Mirandola!

La prevendita sarà nel foyer dell’Auditorium, nei seguenti orari: lunedì 21 e martedì 22 dalle 17.30 alle 19; mercoledì 23 dalle 17.30 alle 19 e dalle 20 alle 21.
Posto unico 10 €(adulti), 5€ (fino ai 14 anni), vendita in presenza con un massimo di 20 bigl/persona