CERCASI MEMBRI PER LA COMMISSIONE QUALITA' ARCHITETTONICA

Domande entro l'8 settembre

A seguito dell'imminente scadenza della validità della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio CQAP del Comune di Mirandola, a partire da giovedì 3 agosto 2017 e fino al giorno 8 settembre 2017 sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Mirandola - Albo Pretorio informatico, sezione bandi di concorso, selezioni e incarichi e su Amministrazione Trasparente, il Bando per la selezione dei componenti della nuova CQAP per il mandato anni 2017/2021 e il modulo per la domanda di candidatura.

Le domande sia in formato digitale che in formato cartaceo, devono essere presentate entro le ore 13 del giorno 8 settembre 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile del procedimento Arch. Carlo Caleffi, al n. di tel. 0535/29717.