Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

CENA IN BIANCO PER SAN LORENZO

CENA IN BIANCO PER SAN LORENZO
CENA IN BIANCO PER SAN LORENZO
L'iniziativa, prevista per mercoledì 10 agosto a San Martino Spino, rinviata per il maltempo a giovedì 11 agosto alle 20,30

Giovedì 11 agosto nella piazza di San Martino Spino, a partire dalle 20,30, si svolgerà una cena in bianco sotto le stelle in occasione della notte incantata di San Lorenzo. Tutti i partecipanti dovranno essere tassativamente vestiti di bianco con la libertà di esprimere anche attraverso l’abbigliamento la propria creatività e fantasia.

Ognuno dei partecipanti dovrà portare la cena che condividerà con gli altri ospiti. C’è libertà di personalizzare la tavola con ornamenti (candele, fiocchi, nastri, fiori, tutti però rigorosamente bianchi).

Gli organizzatori provvederanno a procurare tavoli, sedie, tovaglie. Saranno offerti aperitivo, musica e altro ancora.   Per informazioni e iscrizioni Anna Maria (0535/31209) e Donne in Centro (370/3068286).

Organizza l’associazione “Donne in centro” con la collaborazione di Politeama, Comitato Sagra San Martino e il patrocinio del Comune di Mirandola.

L'iniziativa è stata spostata all'11 agosto per il maltempo di mercoledì 10 agosto.