AUDITORIUM MONTALCINI THE BLACK BLUES BROTHERS

Spettacolo teatrale

Con lo spettacolo acrobatico comico musicale di circo contemporaneo The Black Blues Brothers scritto e diretto da Alexander Sunny - già produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali TV sul Cirque du Soleil - prosegue venerdì prossimo 13 dicembre alle ore 21.00 la Stagione Teatrale 2019-2020 dell’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola curata da ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna Circuito Regionale Multidisciplinare, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Mirandola.

Lo spettacolo – distribuito in esclusiva mondiale da Circo e Dintorni - vede sulla scena i cinque straordinari acrobati kenioti Ali Salim Mwakasidi, Bilal Musa Huka, Hamisi Ali Pati,  Rashid Amini Kulembwa e Seif Mohamed Mlev. Le coreografie sono di Electra Preisner e Ahara Bischoff, le scenografie sono curate da Studiobazart – Mousiké mentre l’attrezzeria è di Siegfried e Loredana Nones. Biglietti interi 15 euro, ridotti 12 euro.

Cinque bravi acrobati con ritmo, energia e stile americano propongono uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età, con una forte componente musicale e comica.