Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

AUDITORIUM MONTALCINI THE BLACK BLUES BROTHERS

AUDITORIUM MONTALCINI THE BLACK BLUES BROTHERS
AUDITORIUM MONTALCINI THE BLACK BLUES BROTHERS
Spettacolo teatrale

Con lo spettacolo acrobatico comico musicale di circo contemporaneo The Black Blues Brothers scritto e diretto da Alexander Sunny - già produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali TV sul Cirque du Soleil - prosegue venerdì prossimo 13 dicembre alle ore 21.00 la Stagione Teatrale 2019-2020 dell’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola curata da ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna Circuito Regionale Multidisciplinare, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Mirandola.

Lo spettacolo – distribuito in esclusiva mondiale da Circo e Dintorni - vede sulla scena i cinque straordinari acrobati kenioti Ali Salim Mwakasidi, Bilal Musa Huka, Hamisi Ali Pati,  Rashid Amini Kulembwa e Seif Mohamed Mlev. Le coreografie sono di Electra Preisner e Ahara Bischoff, le scenografie sono curate da Studiobazart – Mousiké mentre l’attrezzeria è di Siegfried e Loredana Nones. Biglietti interi 15 euro, ridotti 12 euro.

Cinque bravi acrobati con ritmo, energia e stile americano propongono uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età, con una forte componente musicale e comica.