ASSEGNAZIONE SPAZI PER PROPAGANDA ELETTORALE IN VISTA DELLE ELEZIONI REGIONALI

Comunicazione

Lunedì 6 gennaio 2020, la Giunta comunale di Mirandola ha deliberato la ripartizione e l'assegnazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale, in vista delle prossime consultazioni regionali.

In particolare, gli spazi destinati alle affissioni di propaganda sono stati ripartiti in n. 7 sezioni, quanti sono i candidati ammessi alla carica di Presidente, contraddistinte dal colore marrone, ed in n. 17 sezioni, quante sono le liste circoscrizionali ammesse, contraddistinte dal colore verde. In entrambi i casi, le sezioni sono di dimensioni pari a mt. 2 di altezza e mt. 1 di base.

Le sezioni destinate alla propaganda elettorale effettuata dai candidati ammessi alla carica di Presidente sono state assegnate, secondo il seguente ordine di sorteggio così come comunicato dalla Prefettura, a partire dal lato destro e proseguendo verso sinistra:

Sezione n.   1 - candidato Presidente COLLOT MARTA;

Sezione n.   2 - candidato Presidente BORGONZONI LUCIA;

Sezione n.   3 - candidato Presidente BENINI SIMONE;

Sezione n.   4 - candidato Presidente BERGAMINI LAURA;

Sezione n.   5 - candidato Presidente BONACCINI STEFANO;

Sezione n.   6 - candidato Presidente BATTAGLIA DOMENICO;

Sezione n.   7 - candidato Presidente LUGLI STEFANO;

Le sezioni destinate alla propaganda elettorale effettuata dalle liste circoscrizionali ammesse sono state assegnate, secondo il seguente ordine di sorteggio così come comunicato dalla Prefettura, a partire dal lato destro e proseguendo verso sinistra:

Sezione n. 1 - POTERE AL POPOLO, collegata al candidato Presidente Collot Marta;

Sezione n. 2 - LEGA, collegata al candidato Presidente Borgonzoni Lucia;

Sezione n. 3 - FRATELLI D'ITALIA, collegata al candidato Presidente Borgonzoni Lucia;

Sezione n. 4 - RETE PROGETTO EMILIA-ROMAGNA, collegata al candidato Presidente Borgonzoni Lucia;

Sezione n. 5 - FORZA ITALIA, collegata al candidato Presidente Borgonzoni Lucia;

Sezione n. 6 - IL POPOLO DELLA FAMIGLIA CAMBIAMO INSIEME PER L'EMILIA ROMAGNA, collegata al candidato Presidente Borgonzoni Lucia;

Sezione n. 7 - GIOVANI PER L'AMBIENTE, collegata al candidato Presidente Borgonzoni Lucia;

Sezione n. 8 - MOVIMENTO CINQUE STELLE, collegata al candidato Presidente Benini Simone;

Sezione n. 9 - PARTITO COMUNISTA, collegata al candidato Presidente Bergamini Laura;

Sezione n. 10 - BONACCINI PRESIDENTE, collegata al candidato Presidente Bonaccini Stefano;

Sezione n. 11 - EMILIA ROMAGNA CORAGGIOSA ECOLOGISTA PROGRESSISTA, collegata al candidato Presidente Bonaccini Stefano;

Sezione n. 12 - +EUROPA, collegata al candidato Presidente Bonaccini Stefano;

Sezione n. 13 - VOLT EMILIA ROMAGNA, collegata al candidato Presidente Bonaccini Stefano;

Sezione n. 14 - EUROPA VERDE, collegata al candidato Presidente Bonaccini Stefano;

Sezione n. 15 - PARTITO DEMOCRATICO, collegata al candidato Presidente Bonaccini Stefano;

Sezione n. 16 - MOVIMENTO 3V VACCINI VOGLIAMO VERITA', collegata al candidato Presidente Battaglia Domenico;

Sezione n. 17 - L'ALTRA EMILIA ROMAGNA, collegata al candidato Presidente Lugli Stefano.

Elenco delle ubicazioni degli spazi riservati alla propaganda elettorale, così come deliberati dalla Giunta comunale lo scorso 24 dicembre 2019.

MIRANDOLA

- Via Pico;

- Piazzale viale La Favorita;

- Via San Martino Carano;

- Parcheggio via Bering (località Cividale).

TRAMUSCHIO

- Via Fila – di fronte alla Chiesa parrocchiale.

QUARANTOLI

- Via Valli – località Baraccone.

GAVELLO

- Piazza Valli – parcheggio di fronte al Cimitero.

SAN MARTINO SPINO

- Piazza Airone.

MORTIZZUOLO

- Via Baraldini - parcheggio.

SAN GIACOMO RONCOLE

- Via Morandi - parcheggio.