ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP GRADUTORIA PROVVISORIA

Il punteggio attribuito e la relativa posizione. Possibilità di ricorso

Pubblicata la graduatoria provvisoria – CONSULTABILE e SCARICABILE QUI - per l’assegnazione degli alloggi ERP, esito dell'istruttoria per le domande raccolte nel bando 1 marzo - 30 giugno 2020. Il punteggio attribuito e relativa posizione in graduatoria sono consultabili utilizzando il numero identificativo ID. Questa graduatoria è stata approvata con Det 904 del 09/12/2020.

Presente anche il modulo per presentare eventuale ricorso – SCARICABILE QUI - che gli utenti potranno utilizzare a partire dal 28/12/2020 fino alle ore 13.00 del 11/01/2021. L’eventuale ricorso, dovrà essere compilato e depositato presso lo Sportello Sociale del Comune,  previo appuntamento, accompagnato da tutta la documentazione comprovante il motivo del ricorso.

In alternativa il ricorso potrà essere inviato con allegata la copia della carta d’identità alla mail: ufficio.casa@unioneareanord.mo.it