Alberto Greco: "Il patrocinio alla Pastasciutta Antifascista non è stato tolto"

Il Sindaco di Mirandola Alberto Greco "Il patrocinio c'era già e non è stato tolto"

"Preciso che l'iniziativa 'Pastasciutta Antifascista' che si svolgerà giovedì 25 luglio a Cividale aveva già ottenuto tempo addietro il patrocinio del Comune di Mirandola e che tale patrocinio non è stato tolto. Mi sono premurato d'invitare i rappresentanti dell'Anpi ad un incontro che si è tenuto giovedì 11 luglio per condividere con loro una riflessione. Secondo il nostro punto di vista, incontri conviviali come quello organizzato da Anpi non dovrebbero esprimere antagonismo. Il rischio è che questo tipo di manifestazioni rappresentino occasione di scontro e l'Amministrazione comunale ritiene invece importante promuovere iniziative ed eventi che rappresentino momenti di aggregazione e condivisione".