Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

AL VIA IL PERCORSO SULLA SANITA' DELL'AREA NORD

AL VIA IL PERCORSO SULLA SANITA' DELL'AREA NORD
AL VIA IL PERCORSO SULLA SANITA' DELL'AREA NORD
Incontri in vari Comuni della Bassa

Il percorso partecipativo sulla sanità e i servizi socio sanitari nel territorio dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord ha lo scopo di coinvolgere la comunità locale per condividere un documento di linee guida in funzione di un utilizzo più efficiente e sostenibile dei servizi socio sanitari.

Al ciclo d'interviste ai portatori d'interesse, che rappresenta il primo passo del progetto di coinvolgimento della comunità locale, si affiancano i primi eventi pubblici di presentazione del percorso partecipativo.

Il primo incontro pubblico si terrà giovedì 17 marzo, ore 20.45, nella sala conferenze del municipio di Concordia, in Piazza 29 maggio, 2. L'incontro è destinato ai cittadini di Concordia e San Possidonio.

Il secondo appuntamento è per lunedì 21 marzo, ore 20.45 a San Felice sul Panaro, presso l'Auditorium di via Campi. All'evento potranno partecipare i cittadini di Camposanto, Finale Emilia e San Felice.

Il terzo incontro avrò luogo a Medolla, presso l'Auditorium del Centro Culturale di via Genova 10/a in data 23 marzo alle ore 20.45 e sarà destinato agli abitanti di Medolla e Mirandola.

L'ultimo appuntamento sarà a Cavezzo, presso la biblioteca comunale di via Rosati 46, martedì 29 marzo, ore 20.45. L’incontro è destinato ai cittadini di Cavezzo e San Prospero.