Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

PROSEGUONO GLI INCONTRI PER PRESENTARE IL PIANO DEL TRAFFICO

PROSEGUONO GLI INCONTRI PER PRESENTARE IL PIANO DEL TRAFFICO
PROSEGUONO GLI INCONTRI PER PRESENTARE IL PIANO DEL TRAFFICO
Presso la sala consiliare del municipio di via Giolitti alle 21.

Proseguono gli incontri programmati con i cittadini per illustrare l’aggiornamento del Piano generale del traffico urbano. I prossimi tre appuntamenti si svolgono tutti presso la sala consiliare del municipio di Mirandola di via Giolitti con inizio alle 21. Il primo incontro è previsto martedì 20 giugno per i residenti del centro storico. Il secondo appuntamento è per giovedì 22 giugno per coloro che abitano nel Quartiere Ovest (via Tagliate, via Toti) e a San Giacomo Roncole, ultimo incontro lunedì 26 giugno per i residenti di viale Gramsci e delle frazioni di Cividale e Mortizzuolo.

Agli incontri prenderanno parte amministratori e tecnici, per illustrare come cambierà la viabilità cittadina. Un argomento che dovrebbe interessare tutti i mirandolesi, visto che avrà conseguenze pratiche nella vita quotidiana dei cittadini.

Tra l’altro è possibile presentare osservazioni e proposte, fornendo anche nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, sui contenuti del Piano, entro le ore 12 del 3 luglio 2017, anche se l’Amministrazione si riserva di prendere in considerazione anche quelle arrivate dopo tale data, non oltre però il 31 luglio.

 

 

Tutte le informazioni qui:

http://comune.mirandola.mo.it/aree-tematiche/territorio-e-ambiente/lavori-pubblici/aggiornamento-del-piano-generale-urbano-del-traffico