47ESIMA SGAMBADA

Manifestazione sportiva

L’associazione Corri per Mirandola in collaborazione col Comune di Mirandola – e col sostegno di Banca Centro Emilia e Fondazione Cassa di risparmio di Mirandola- organizza per domenica 2 febbraio 2020 la 47° Sagambada, corsa non competitiva a carattere ludico–motoria di 1,6 – 2,8 – 7,1 - 13,6 Km. La manifestazione omologata Coordinamento Attività Podistiche Amatoriali della Provincia di Modena, prenderà il via da Piazza Costituente, in centro storico a Mirandola alle ore 9.00. Per quanti fossero interessati a partecipare, il ritrovo è fissato in prossimità del luogo di partenza 8piazza Costituente) a partire dalle ore 8.00. Per iscriversi alla 47 esima edizione della Sgamba – la quota di partecipazione è di 2,00 euro – si ricorda che: per i gruppi è possibile farlo entro e non oltre sabato 1 febbraio, contattando i numeri 333 9601140 (Lanfranco) e 377 1701314 (Antonio); per le classi scolastiche elementari, medie ed istituti superiori, iscrizioni entro e non oltre venerdì 31 gennaio comunicando i gruppi partecipanti ai numeri sopracitati; chi  desidera iscriversi singolarmente può farlo anche fino a 10 minuti prima della partenza. Si ricorda infine che: la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica; l’assistenza sarà fornita dalla Croce Blù e da un medico; sono previsti 3 punti ristoro: uno all’arrivo uno sui 7,1 Km e uno sui 13,6 Km; i percorsi sono interamente asfaltati; le partenze avve4rranno: alle ore 9.00 per i 7,1 Km e 13,6 Km, ed alle ore 9,10 per i 1,6 Km e 2,8 Km; si premieranno i primi 40 gruppi con un minimo di 10 iscritti mentre per tutti i bambini che parteciperanno ci sarà una medaglia.