COVID LE DISPOSIZIONI IN CORSO E IL NUMERO DEI CASI SUL TERRITORIO
dal 04/11/2020

COVID LE DISPOSIZIONI IN CORSO E IL NUMERO DEI CASI SUL TERRITORIO

I casi sul territorio comunale. Attivi i numeri di assistenza alle persone in difficoltà. DPCM, Ordinanze Regionali ed Indicazioni dai Ministeri.

GARANTIRE NEI NEGOZI SFITTI CONDIZIONI DECOROSE
dal 10/11/2020

GARANTIRE NEI NEGOZI SFITTI CONDIZIONI DECOROSE

È indicato già nell’articolo 12 del Regolamento di polizia urbana. Previste sanzioni in caso di inottemperanza

LA BIBLIOTECA A DOMICILIO
dal 23/11/2020

LA BIBLIOTECA A DOMICILIO

Per proseguire il servizio è stata organizzata un’attività di consegna a domicilio per i libri richiesti dagli utenti. Attiva da lunedì 23 novembre.

LAVORI SUL TERRITORIO COMUNALE E LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE
dal 23/11/2020

LAVORI SUL TERRITORIO COMUNALE E LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE

Gli interventi in programma dal 23 novembre al 28 novembre 2020, quelli in corso e su segnalazione, condizioni meteorologiche permettendo

MERCATO DI MIRANDOLA E PRESENZA DEI BANCHI SUL TERRITORIO
dal 03/11/2020

MERCATO DI MIRANDOLA E PRESENZA DEI BANCHI SUL TERRITORIO

Gli appuntamenti della settimana, nel capoluogo e nelle frazioni. Presenti solo operatori con generi alimentari. Disposizioni per il commercio su area pubblica dopo il DPCM del 24 ottobre 2020.

MIGCA 2020 MIRANDOLA GALLERIA A CIELO APERTO
dal 26/09/2020

MIGCA 2020 MIRANDOLA GALLERIA A CIELO APERTO

Progetto artistico culturale promosso e patrocinato da Comune di Mirandola Regione Emilia-Romagna, che si svolge in città dal 26 settembre 2020 al 7 gennaio 2021

OSPEDALE DI MIRANDOLA RIORGANIZZAZIONE IN FUNZIONE COVID
dal 13/11/2020

OSPEDALE DI MIRANDOLA RIORGANIZZAZIONE IN FUNZIONE COVID

Sospensione attività, per garantire l'assistenza di tutti i ricoverati, Covid e non. Garantiti interventi urgenti e non procrastinabili. Due aree per l’isolamento dei pazienti positivi al Covid.

POSTE ITALIANE EROGAZIONE PENSIONI DICEMBRE 2020
dal 25/11/2020

POSTE ITALIANE EROGAZIONE PENSIONI DICEMBRE 2020

Come nei mesi precedenti, l’erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire da mercoledì 25 novembre fino a martedì 1 dicembre 2020

PROTEZIONE CIVILE: MAPPA DEI PUNTI DI RACCOLTA
dal 09/07/2020

PROTEZIONE CIVILE: MAPPA DEI PUNTI DI RACCOLTA

Approvate le tavole cartografiche contenenti le aree di attesa e/o i punti di raccolta da utilizzarsi in caso di emergenza di Protezione civile.

UFFICI E SERVIZI COMUNALI SOLO SU APPUNTAMENTO
dal 16/11/2020

UFFICI E SERVIZI COMUNALI SOLO SU APPUNTAMENTO

I giorni e gli orari in cui è opportuno rivolgersi, i recapiti telefonici da contattare e gli indirizzi mail a cui scrivere per prenotarsi