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certificato destinazione urbanistica

E' previsto dall'art. 12, c. 3, della L.R. 23/2004.

Viene richiesto dal proprietario o altro soggetto avente titolo a richiederlo, preventivamente alla stipula e trascrizione nei pubblici registri immobiliari di tutti gli atti tra vivi, sia in forma pubblica sia in forma privata, aventi ad oggetto trasferimento o costituzione o scioglimento della comunione di diritti reali relativi a terreni . Il CDU è rilasciato entro il termine di trenta giorni dalla data di protocollazione della domanda, presentando  allo Sportello Unico per l'Edilizia o  all'Ufficio Protocollo,  il modulo, scaricabile dalla presente sezione, compilato in ogni sua parte e completo di quanto richiesto nello stesso.

 

Alla presentazione della domanda CDUsono richiesti:

  • 1 marca da bollo € 16,00 per la domanda;
  • 1 marca da bollo € 16,00 per ogni CDU richiesto da rilasciare;
  • diritti di segreteria  € 40,00.

Il pagamento dei diritti di segreteria, determinati ai sensi della Delib. di G.C. n° 226 del 16-12-2019,  si può effettuare:

presso la Tesoreria Comunale BANCO BPM S.p.A. (filiale di Mirandola – Piazza Costituente 80 – 41037 Mirandola) c/c n. 000000005050; codice IBAN IT87N0503466850000000005050;

oppure tramite c/c postale n. 14774418 intestato a Comune di Mirandola - Servizio Tesoreria

allegando alla richiesta di rilascio del CDU la reversale di avvenuto pagamento

MODULO certificato destinazione urbanistica