Richiesta di agevolazione fiscale per l’uso di G.P.L. e Gasolio per riscaldamento

Sono considerati non metanizzati i nuclei abitati e le case sparse del territorio comunale posti ad oltre 80 metri dalla rete di distribuzione gas metano esistente. Le aree non metanizzate così individuate beneficiano, per l'utilizzo di gasolio e GPL per riscaldamento domestico, di agevolazioni fiscali. L'Ufficio Lavori Pubblici rilascia, a seguito di specifica richiesta ed entro un termine di 30 giorni dal ricevimento della stessa, una dichiarazione relativa agli edifici ricadenti nelle aree non metanizzate sopra descritte.

Scaricare il modulo  Richiesta di agevolazione fiscale per l’uso di G.P.L./Gasolio per riscaldamento in zone non metanizzate

compilarlo ed inviarlo a Servizi Lavori Pubblici.