Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

Canile Intercomunale

E' gestito dalla associazione O.N.L.U.S Isola del Vagabondo, formata da un gruppo di volontari che curano il benessere degli amici a quattro zampe combattendo l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.

L'associazione O.N.L.U.S. "Isola del Vagabondo" fornisce molti servizi, sia ai privati cittadini che alla pubblica amministrazione.
Primo fra tutti, è il concreto e costante impegno a gestire nel modo migliore Il Canile Intercomunale di Mirandola.

Durante l' orario di apertura al pubblico, è sempre presente un responsabile che è disponibile a dare informazioni.


Cerchiamo nuovi volontari

Decidi anche tu di sostenere l'Isola del Vagabondo, dedicando poche ore del tuo tempo libero potrai diventare SOCIOVOLONTARIO!
Essere volontario significa: dare da mangiare ai cani, pulire i loro box, portarli a spasso, fare dei lavoretti di manutenzione all'interno del canile, partecipare alle varie iniziative dell'associazione come mercatini, raccolte di cibo all'ipercoop, feste del bastardino, aiutare nella gestione delle colonie feline, e nella crescita dei cuccioli.

Le passeggiate del sabato:

Il Canile Intercomunale di Mirandola gestito dall'Isola del Vagabondo, permette a chi lo volesse, (i minorenni devono essere accompagnati da adulti), di effettuare PASSEGGIATE all'aria aperta con i cani della struttura.
Tenendo conto che un cane normalmente avrebbe bisogno di 2 passeggiate al giorno, potete immaginare senza troppo sforzo, quanto, i nostri ospiti pelosi abbiano voglia di uscire per scorrazzare un pò in compagnia e soprattutto di una persona che elargisca loro qualche carezza.

PACO PET SHOP si è offerta di inserire un banner del canile nel loro sito di rivendita on-line e i clienti che decidono di acquistare materiale per il canile lo possono fare li e loro poi si prendono in carico la spedizione al canile.

Telefono: 0535 27140