Prescuola e Prolungamento d'orario nelle scuole primarie

Il Comune di Mirandola, in collaborazione dal Comitato Unitario delle Polisportive, organizza il servizio di prescuola e di prolungamento d’orario

Prescuola

Il servizio di prescuola è previsto in tutte le sedi di scuola primaria sia del centro che delle frazioni.

Si svolge dalle ore 7,30 all’inizio delle lezioni.

Per iscriversi al servizio occorre

Presentare la domanda agli incaricati della Polisportiva presenti nelle singole sedi scolastiche già dai primi  giorni di scuola.

Costo del servizio

Il costo è pari a euro 127,50 annuale.

Modalità di pagamento

La quota relativa al servizio fruito deve essere versata direttamente al Comitato Unitario delle Polisportive.

Prolungamento orario

E' riservato agli alunni della scuola primaria Alighieri di Via Giolitti i cui genitori, per motivi di lavoro,abbiano l’esigenza di usufruire del servizio.

Si svolge dalle ore 16,15 alle ore 18,00.

Per iscriversi al servizio occorre

Costo del servizio

Il costo è pari a euro 42,00 mensili.

Modalità di pagamento