Prescuola e Prolungamento d'orario nelle scuole primarie

Il Comune di Mirandola, affida la gestione a soggetto esterno, per l'organizzazione del servizio di prescuola e di prolungamento d’orario

Prescuola

Il servizio di prescuola è previsto in tutte le sedi di scuola primaria sia del centro che delle frazioni.

Si svolge dalle ore 7,30 all’inizio delle lezioni.

Per iscriversi al servizio occorre

Presentare la domanda agli incaricati della Polisportiva presenti nelle singole sedi scolastiche già dai primi  giorni di scuola.

Costo del servizio

Il costo è pari a euro 136 annuale.

Modalità di pagamento

La quota relativa deve essere versata direttamente ed anticipatamente al soggetto gestore del servizio.

Prolungamento orario

E' riservato agli alunni della scuola primaria Alighieri di Via Giolitti i cui genitori, per motivi di lavoro,abbiano l’esigenza di usufruire del servizio.

Si svolge dalle ore 16,15 alle ore 18,00.

Per iscriversi al servizio occorre

Presentare la domanda agli incaricati presenti nelle singole sedi scolastiche già dai primi  giorni di scuola.

Costo del servizio

Il costo è pari a euro 43,00 mensili.

Modalità di pagamento

La quota relativa  deve essere versata direttamente e anticipatamente  al soggetto gestore del servizio.