Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

Centro estivo Primaria 2017

Il Comune di Mirandola organizza il Centro Estivo Primaria dal 12 giugno al 8 settembre 2017, con sospensione dal 7 al 18 agosto. Per le settimane di agosto è necessario un minimo di 30 bambini a settimana.

Dove si terrà

presso la Palestra Pietro Mennea (ex Bocciodromo) Via Pietri

 

Cosa fare per iscriversi

presentare domanda dal 2 maggio al 1° giugno presso:

  • Ufficio Pubblica Istruzione di Via Giolitti 22   nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 8,30 alle 12,50, e giovedì dalle 15,00 alle 17,30 Tel.0535 29671-795
  • Scaricare e compilare la  domanda di iscrizione Centro estivo Primaria 2017


Costo del servizio:

  • euro 11,30 quota giornaliera per ogni giorno frequentato
  • euro 5,00 quota  per ogni pasto consumato

 

Modalità di pagamento:

tramite bolletta inviata direttamente a casa a conclusione dell'intero servizio di centro estivo